PER OGNI TIPO DI INFORMAZIONE:
TEL. 06 8854 3368

Cerchiamo personale:
stiamo assumendo!

I Fratelli Rattè, rinomata azienda specializzata nella compravendita di metalli preziosi, sono alla ricerca di una persona da inserire nel proprio organico come addetto al banco.

Il candidato ideale sarà un appassionato del settore e avrà la capacità di apprendere rapidamente le tecniche di controllo dei metalli preziosi. Inoltre, sarà un individuo affidabile, dotato di buone capacità comunicative e orientato al cliente.

Sarà prevista una formazione specifica per insegnare al candidato le tecniche di controllo dei metalli preziosi, e un periodo di affiancamento di 3 mesi per garantire un adeguato livello di preparazione.

Il periodo di formazione sarà retribuito con un importo allineato a quello di un 4° livello del CCNL.

Al termine del periodo di affiancamento, il candidato verrà valutato per l’assunzione a tempo indeterminato, con un contratto di lavoro a tempo pieno di 3° o 4° livello del CCNL, a seconda del livello di responsabilità dimostrato nel primo periodo di affiancamento.

Se pensi di possedere le caratteristiche descritte e sei interessato a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione al nostro indirizzo email!

I Fratelli Rattè sono un datore di lavoro che promuove la diversità e l’inclusione. 

Tutte le candidature ricevute saranno considerate a prescindere dall’età, dalla razza, dal sesso, dall’orientamento sessuale, dall’identità di genere, dalla religione o dalla disabilità.